Da tener presente che: per il ritiro del tesserino verranno assegnati agli utenti numeri progressivi per un massimo di 100 giornalieri
SIENA. Da domani 25 agosto, il servizio Attività Produttive del Comune (Fosso di S. Ansano n. 10) provvederà alla consegna dei tesserini venatori per la stagione 2015/2016. La consegna, fino al prossimo 4 settembre, sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 16,30.
Da tener presente che: per il ritiro del tesserino verranno assegnati agli utenti numeri progressivi per un massimo di 100 giornalieri; ogni persona non potrà ritirare più di 3 tesserini e dovrà farsi assegnare un numero per ciascuno di questi.
Dal 7 al 18 settembre l’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30; mentre dal 21 settembre in poi il mercoledì e venerdì sempre in orario 9-13 e il giovedì 15-16,30.
Si ricorda che i richiedenti dovranno esibire la seguente documentazione: porto d’armi in corso di validità; ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa e di quella regionale, richieste per l’esercizio venatorio; ricevuta attestante il versamento per l’iscrizione all’A.T.C e quella relativa all’avvenuta restituzione del tesserino della precedente stagione di caccia; infine il tesserino giallo allegato alla licenza.
Le Associazioni venatorie di Siena provvederanno al ritiro dei tesserini per i propri associati, che ne faranno richiesta, con modalità concordate con il competente servizio comunale.