Come cambia il servizio a Siena e nel resto dei Comuni della provincia

SIENA. Sei Toscana comunica che in occasione delle festività natalizie i servizi di raccolta porta a porta rivolti alle utenze domestiche subiranno alcune modifiche.
In particolare le raccolte previste per il 25 dicembre saranno così modificate: la raccolta del rifiuto indifferenziato sarà anticipata a domenica 24, mentre la raccolta differenziata di carta e multimateriale sarà posticipata a martedì 26. Sempre martedì 26 sarà effettuato regolarmente anche il ritiro del rifiuto indifferenziato.
Anche le raccolte previste per lunedì 1 gennaio saranno modificate: la raccolta del rifiuto indifferenziato sarà anticipata a domenica 31 dicembre, mentre la raccolta differenziata di carta e multimateriale sarà posticipata a martedì 2. Sempre martedì 2 sarà effettuata regolarmente anche la raccolta del rifiuto indifferenziato.
Saranno invece regolari i servizi di ritiro rivolti alle attività commerciali del centro.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto dei giorni e degli orari di conferimento previsti dal regolamento comunale che si ricorda essere dalle 6.30 alle 9.00 di mattina.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.
Variazioni ai servizi di raccolta porta a porta nei Comuni della provincia di Siena in occasione delle festività Natalizie
Sei Toscana comunica che in alcuni comuni della provincia di Siena, in occasione delle festività natalizie, i servizi di raccolta porta a porta rivolti alle utenze domestiche subiranno alcune modifiche.
Nello specifico le raccolte previste per lunedì 25 dicembre (Natale) saranno anticipate a domenica 24, mentre le raccolte previste per lunedì 1 gennaio saranno anticipate a domenica 31 dicembre.
I comuni interessati da tali modifiche sono:
Colle di Val d’Elsa, Poggibonsi, San Gimignano, Casole d’Elsa, Radicondoli, Sinalunga, Rapolano Terme, Asciano, Pienza, Montalcino, Chiusi, Chianciano Terme, Montepulciano
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.