“Hai studiato a Siena se...” il 10-11-12 Luglio
SIENA. Sta per alzarsi il sipario sul secondo raduno degli ex alunni dell’Università di Siena. Lo scorso in tanti lo hanno sognato in molti lo hanno vissuto , ma tanti, tantissimi lo hanno potuto solo immaginare. Ebbene il sogno continua, anzi si rinnova e Siena e’ pronta ad accogliere tutti coloro che al solo suono di un tamburo ritornano indietro con i ricordi , agli anni universitari. Indimenticabili. Emozioni e ricordi che potranno essere rivissute l’11 e 12 luglio 2015 e per chi vuole questa meravigliosa avventura può iniziare già da venerdì 10 all’ insegna delle più classiche delle tradizioni : la cena al “Baobello” nella contrada del Bruco.
Dopo l’esplosione di pura energia e e allegria dello scorso anno nata dalla ormai storica pagina dei Facebook ” Hai studiato a Siena se…”, oggi l’edizione 2015 del raduno vede in qualità di soggetto organizzatore USiena Alumni, l’associazione di ex alunni fondata lo scorso anno proprio in occasione del primo raduno, con il supporto dell’Università degli Studi di Siena e il contributo dei componenti del comitato organizzatore dello scorso anno. E questa è solo una delle tante novità che il secondo raduno porta con se. Dal programma alle location, dagli appuntamenti alle modalità di rivivere Siena e il mondo universitario. Ciò che è rimasto immutato e’ lo spirito con il quale questo secondo raduno sta prendendo vita. Il piacere di stare insieme, di ritrovarsi tra i vicoli e le piazze di una città e della sua università che che ci ha abbracciato con la sua storia le sue tradizioni accompagnandosi sulla soglia della vita che ognuno degli ex studenti ha poi deciso di intraprendere. Per partecipare Raduno 2015 è necessario iscriversi.
Per partecipare al Secondo Raduno è necessario compilare il form elettronico secondoraduno disponibile sul sito alumni.unisi.it, sul sito unisi.it, sulla pagina facebook USiena Alumni. Le iscrizioni per le cene e per il kit devono essere inserite entro le ore 13,00 del 26 Giugno.