
SIENA. È aperta la manifestazione di interesse per la disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore elettorale per i referendum dell’8 e 9 giugno prossimi.
Le operazioni elettorali si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 7 giugno, domenica 8 giugno dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 9 giugno dalle ore 7 fino al completamento delle operazioni. La nomina degli scrutatori spetta alla Commissione elettorale comunale, che può scegliere tra i soggetti iscritti nell’Albo unico delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio elettorale del Comune di Siena.
I cittadini elettori e iscritti nell’Albo degli scrutatori possono manifestare la propria disponibilità scrivendo una mail a elettorale@comune.siena.it, indicando le proprie generalità, un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica. Il termine di scadenza per manifestare la propria disponibilità è fissato per lunedì 5 maggio 2025.
L’ufficio elettorale comunale è a disposizione per fornire maggiori dettagli e informazioni, recandosi in via di Salicotto 6 dal lunedì al venerdì con orario 9-12.30, il martedì e il giovedì anche con orario 15-16.30, oppure contattando i numeri 0577/292234 e 292477.