Modifiche programmate a Siena e provincia
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/11/SEI-TO.jpeg)
SIENA. SEI Toscana comunica che in occasione delle festività natalizie alcuni servizi di raccolta dei rifiuti con modalità porta a porta svolti nei Comuni della provincia di Siena subiranno alcune modifiche.
Nel centro storico di Siena la raccolta domiciliare alle utenze domestiche di carta e multimateriale del 25 dicembre sarà anticipata al giorno 24. Il 25 sarà invece effettuata alle Grandi utenze la raccolta di RSU , Carta e Multimateriale.
I servizi porta a porta previsti per il giorno 26 dicembre saranno svolti regolarmente, mentre la raccolta porta a porta alle utenze domestiche del 1 gennaio verrà posticipata al giorno 2. Il giorno 6 gennaio non è prevista la raccolta alle utenze domestiche.
A Montepulciano i servizi di raccolta porta a porta previsti il giorno 25 dicembre sono anticipati al giorno 24, mentre quelli previsti per il giorno 6 gennaio sono posticipati al 7. Regolari i servizi negli altri giorni, compreso il servizio del 1° gennaio.
Nel comune di Chiusi, invece, i servizi di raccolta porta a porta previsti il giorno 25 dicembre saranno posticipati al giorno 26, mentre quelli previsti il giorno 1° gennaio saranno posticipati al giorno 2. I servizi saranno regolari negli altri giorni.
Per quanto riguarda i comuni di Poggibonsi, Colle val d’Elsa e San Gimignano, i servizi di raccolta porta a porta previsti per il 25 dicembre saranno posticipati al 26, quelli in programma il 1° gennaio saranno spostati al 2 e quelli del 6 gennaio al 7.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it
Distribuzione dei sacchetti
Il Comune informa che i prossimi 24 e 31 dicembre la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata, distribuiti all’URP di Palazzo Berlinghieri (P.zza Il Campo, 7/8), sarà effettuata di mattina con il consueto orario 9/12.30.
Il servizio proseguirà fino al 26 febbraio 2016 nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30.