RADICONDOLI. Si aprirà con un'attesissima novità il secondo appuntamento del ciclo "Piccoli incontri letterari", presso la Casa della Memoria L'Aquilante di Belforte. Domenica (1 febbraio), alle ore 16.30, infatti, l'incontro si terrà al caldo, grazie all'installazione dell'impianto di riscaldamento, presso L'Aquilante. Le tematiche dell'incontro, invece, saranno le ansie, le aspettative e i desideri di ciascuno di noi oppure di una comunità intera in un determinato periodo storico. L'iniziativa è organizzata dall'amministrazione comunale di Radicondoli per stimolare il dibattito in campo letterario a livello locale. L'incontro è aperto a tutti e si può partecipare portando testi, citazioni oppure semplicemente intervenendo alla discussione, nata dalla riflessione sulle letture.
"I nostri incontri – afferma l'assessore alla cultura di Radicondoli, Daniela Brunetti – stanno riscuotendo un enorme successo, grazie a una grande partecipazione. Oggi al gruppo di affezionati che ci segue sin dalle prime edizioni, si sono unite anche tante persone curiose di avvicinarsi al mondo della letteratura. L'iniziativa è motivo d'orgoglio per noi, perchè è una delle attività dell'Aquilante che si svolge con costanza e da tempo. Inoltre – conclude la Brunetti – stiamo pensando pian piano di rinnovare le nostre iniziative, apportando delle novità alla modalità di discussione e confronto".
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 329 – 6604227 e 338 – 3328063 oppure è inviare una e – mail all'indirizzo <info@comune.radicondoli.siena.it.