Siena Parcheggi mette a disposizione le proprie strutture per chi sceglie di festeggiare l’arrivo del 2016 in città
SIENA. Anche quest’anno nell’ambito dei festeggiamenti per il Capodanno, Siena Parcheggi Spa ha aderito alla richiesta del Comune, mettendo a disposizione gratuitamente i propri parcheggi con le seguenti modalità.
Il Parcheggio “Stadio – Fortezza” sarà utilizzabile gratuitamente dalle ore 20 di giovedì 31 dicembre 2015 fino alle ore 6 di sabato 2 gennaio 2016. Tutti gli altri parcheggi in struttura (“Il Campo”, “S.Francesco”, “S.Caterina”, Duomo, Policlinico 1 e 2 e Stazione) sono gratuiti dalle ore 20 del 31 dicembre fino a alle ore 06 di venerdì 1 gennaio 2016.
Non cambiano le procedure per utilizzare le strutture di Siena Parcheggi. Gli utenti devono, come sempre, ritirare il biglietto all’ingresso del parcheggio e passare a timbrarlo nelle casse automatiche prima di accedere alle uscite.
Le casse calcoleranno automaticamente l’eventuale importo per soste effettuate oltre gli orari di gratuità o abiliteranno il biglietto per l’uscita a costo zero se si è utilizzato il parcheggio solo nelle ore gratuite.