SIENA. In occasione dell’Ottobrata 2009, giunta quest’anno alla XIV edizione, la Circoscrizione 2 con la collaborazione del Comitato Associazioni di San Miniato, organizza una serie di appuntamenti e spettacoli ad ingresso libero, che si terranno nei giorni di sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre.
La giornata di sabato si aprirà alle ore 17 con una tombola gastronomica, e proseguirà al Centro civico “La Meridiana” (via Pietro Nenni n. 8), dove la Ludoteca “Il dodo” darà luogo al “Pomeriggio Halloween”, uno spazio interamente dedicato ai bambini.
Per le ore 20 è previsto un buffet, dopo il quale, alle ore 21, si terrà uno spettacolo musicale, con il “Coro di S. Miniato” e il “Coro Sant’Agata di Asciano”.
Domenica 1° novembre, alle ore 18, appuntamento al teatro della parrocchia di Vico Alto, per lo spettacolo “Abbasso i mariti”, presentato dalla compagnia teatrale “La Martinella”.
La commedia, con la regia di Marco Landi, è una libera reinterpretazione dell’opera di Tito Zenni. Le offerte raccolte durante la serata, saranno interamente devolute all’Associazione Tumori Toscana.