Una lettura animata dedicata al diritto dei bambini a essere ascoltati e alla lettura condivisa in famiglia, e realizzata nella settimana Nati per Leggere in collaborazione con l’UNICEF
SIENA. Proseguono alla Biblioteca Comunale (via della Sapienza,3), le letture animate del progetto “Giardini Segreti: il 24 novembre alle ore 11 Ora non posso… incontro, ad ingresso gratuito, con Cristina Bartoli, autrice dell’omonimo libro (Edizioni Federighi), e con l’illustratrice Celina Elmi, a cura di PromoCultura, rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni.
Una lettura animata dedicata al diritto dei bambini a essere ascoltati e alla lettura condivisa in famiglia, e realizzata nella settimana Nati per Leggere in collaborazione con l’UNICEF.
Seguirà un divertente laboratorio creativo.
La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0577 292636, in fascia oraria 9/19, oppure scrivendo una e-mail a biblioteca@biblioteca.comune.siena.it, verificando la risposta di conferma.
Il calendario completo degli appuntamenti di “Giardini Segreti”, che dureranno fino al mese di maggio 2019, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it.