Da domenica 12 luglio scatterà l'attivazione di 8 nuove corse
SIENA. Nuovi servizi urbani festivi di Tiemme entreranno in funzione da domenica 12 luglio, potenziando i collegamenti tra il centro di Siena e numerose località che si trovano nell’area ovest, limitrofa al comune di Sovicille. Si tratta, in particolare, delle linee 30 e 33 che saranno entrambe potenziate, ciascuna con quattro nuove corse festive estive.
Otto nuove corse
Nel dettaglio per la linea 30 saranno attivate le partenze delle 13.35 e delle 18.55 da Piazza Gramsci con transito e fermata da Costafabbri, Costalpino, San Rocco e Castello e, viceversa, le corse delle 14.10 e delle 19.30 nel percorso da Castello verso il centro città.
Per la linea 33 da Piazza Gramsci partiranno due nuove corse, rispettivamente alle 14.50 e alle 20.10 con transito e fermata da Costafabbri, Costalpino, Volte Basse, Sovicille (Camping La Montagnola) e Rosia (capolinea). Nel percorso inverso, le due nuove partenze da Rosia sono in programma alle 15.25 e alle 20.45 con capolinea in Piazza Gramsci a Siena.
Il potenziamento garantisce un’opportunità di mobilità in più nel periodo estivo a favore delle diverse tipologie di utenza che, anche nei giorni festivi, hanno necessità di muoversi sulla direttrice che collega il centro cittadino con l’area ovest del territorio limitrofo a Siena.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.