Dal 3 dicembre sei giornate di solidarietà
SIENA. L’Asp Città di Siena tra i numerosi servizi che offre, ha sempre più a cuore quello della gestione delle Farmacie Comunali. La Farmacia rappresenta un presidio del territorio nel quale il cittadino identifica un punto di riferimento che garantisce salute, sicurezza e benessere. L’obiettivo dell’Asp è quello di migliorare tale percezione offrendo livelli sempre più elevati di competenza, professionalità, esperienza e servizi aggiuntivi.
In tale ottica è stato realizzato un restyling della Farmacia Comunale n. 1 – Via Vittorio Veneto – che si presenterà nella sua nuova veste Mercoledì (3 Dicembre) alle ore 12,00 alla presenza dell’assessore ai Servizi Sociali Anna Ferretti e del presidente dell’Asp Città di Siena Carlo Rossi. Nell’occasione la Farmacia Comunale 1 attiverà nuovi servizi e progetti al fine di soddisfare le diversificate richieste che giungono dai cittadini.
Il 3 Dicembre sarà anche la prima di sei “Giornate di Solidarietà” che l’Asp ha inteso organizzare con la preziosa collaborazione dell’Associazione Comunale Auser di Siena al fine di aiutare una importante realtà del nostro territorio: il Centro di Volontariato per disabili “Il Laboratorio”.
Nei giorni di Mercoledì 3 e mercoledì 10 Dicembre ore 10.00 – 12.00; Giovedì 4, Venerdì 5, Giovedì 11 e Venerdì 12 Dicembre ore 16.30 – 19 presso la Farmacia Comunale n. 1 sarà allestito uno stand dove sarà possibile raccogliere prodotti di cancelleria, alimenti confezionati per merenda (merendine, marmellate ecc.), buoni benzina da destinare all’Associazione “Il Laboratorio”.
Inoltre acquistando prodotti a marchio “Asp Città di Siena” tutti potranno contribuire a una donazione all’Associazione Il Laboratorio. Infatti l’Asp destinerà il 30% del ricavato dalla vendita di tali prodotti all’Associazione per contribuire all’acquisto di un nuovo pulmino.