SIENA. Alcune modifiche al transito e alla viabilità sono previste nei prossimi giorni in città. Eccole in dettaglio.
IL 3 FEBBRAIO CHIUSA VIA FONTEBRANDA
Per permettere alcune verifiche tecniche all’arco di Diacceto, venerdì prossimo, 3 febbraio, sara chiusa al traffico via Fontebranda dalle ore 9 alle 13.
PER IL 4 FEBBRAIO MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’ NELLA ZONA DI VIA STALLOREGGI
Per la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità nella zona di via Stalloreggi. Dalle ore 10.30 alle 11 di sabato prossimo, 4 febbraio, divieto di transito in via di Stalloreggi, tra via di Castelvecchio e Piano dei Mantellini; senso unico di marcia nel tratto tra via di Castelvecchio e piazza Postierla. In via S. Pietro, tra piazza Postierla e via Casato di Sopra, senso unico; mentre in via di S. Quirico, tra le intersezioni con via Tommaso Pendola e Piano dei Mantellini, senso unico e obbligo di stop all’incrocio con quest’ultimo; infine divieto di sosta con rimozione forzata nello stallo in prossimità del civico 38.
IL 4 E 5 FEBBRAIO MODIFICHE ALLA VIABILITA’ IN VIA PAGLIARESI E SAN GIROLAMO
Per l’effettuazione di lavori edili con autoveicolo specializzato con piattaforma aerea mobile, è stato disposto il divieto di transito in via Pagliaresi dalle ore 8 alle 17 di sabato prossimo 4 febbraio, e in via S. Girolamo, tra il civico 15 e via di S. Martino, dalle ore 10 alle 17 di domenica 5 febbraio.
Il percorso alternativo è via Pagliaresi, Pantaneto, Banchi di Sotto, Rinaldini, il Campo, Salicotto, Malcontenti, piazza del Mercato, Porta Giustizia, via del Sole.
IL 5 FEBBRAIO MODIFICHE ALLA VIABILITÀ NELLA ZONA DI VIA DELL’ABBADIA
Per l’effettuazione di lavori edili con piattaforma aerea mobile, dalle ore 7 alle 10 di domenica 5 febbraio via dell’Abbadia sarà sottoposta a divieto di transito.
I veicoli autorizzati a raggiungere abitazioni o autorimesse nel tratto soggetto al divieto potranno percorrere i due segmenti a monte e a valle della materiale interruzione (intorno al civico 7), transitando in regime di doppio senso, o, in caso di scambio difficoltoso, in senso unico alternato con diritto di precedenza a chi procede nella direttrice normalmente consentita.
In via della Stufa secca senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli che percorrono la direzione ordinaria e doppio senso di circolazione in piazza Fabio Bargagli Petrucci.