SIENA. Per giovedì prossimo (22 dicembre), dalle ore 10.30 alle 11.30 sono state disposte alcune modifiche alla circolazione in S.S. 73 Levante, a causa di un intervento urgente alla linea elettrica. Nel tratto tra le intersezioni con viale Europa, all’altezza del civico 69, e strada del Ruffolo divieto di transito; tra le due intersezioni con viale Europa senso unico di marcia in direzione viale Toselli-centro città.
L’operazione si rende necessaria a causa dello smottamento di una porzione di terreno dell’argine del torrente adiacente: le squadre operative dell’azienda elettrica ricostruiranno e riposizioneranno a distanza di sicurezza il basamento su cui poseranno un nuovo sostegno.
E-distribuzione, scusandosi per il disagio, ricorda che l’intervento è necessario per ripristinare le condizioni di assoluta sicurezza sulla linea elettrica e ringrazia per la collaborazione il Comune di Siena e la Polizia Municipale, con cui sono state concordate modalità e tempistiche di lavoro, riducendo la chiusura del transito a una sola ora in una fascia di minore circolazione.