SIENA. Per l’effettuazione di lavori edili con autoveicolo specializzato con piattaforma aerea mobile, dal 26 al 28 gennaio prossimi dalle ore 10.15 alle 15.15 via della Sapienza sarà sottoposta a divieto di transito, e in via delle Terme, nel tratto compreso tra le intersezioni con via della Sapienza e vicolo del Cavalletto, sarà in vigore il doppio senso di circolazione.
DAL 30 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO IN VIA XXIV MAGGIO
Per l’effettuazione di lavori di manutenzione al verde pubblico, dalle ore 8.30 alle 18 nelle giornate dal 30 gennaio al 5 febbraio prossimi via XXIV maggio, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Oberdan e via Ciacci, sarà sottoposta a divieto di transito e divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambe le carreggiate; nel tratto tra via Oberdan e via Fiume senso unico di marcia verso quest’ultima.
DAL 30 GENNAIO ALL’11 MARZO IN VIA BANDINI
A causa dell’installazione di un ponteggio per lavori edili, dalle ore 8 alle 18 nelle giornate dal 30 gennaio all’11 marzo prossimi in via Sallustio Bandini, nel tratto compreso tra i civici 22 e 36, sarà in vigore il senso unico alternato con diritto di precedenza per la direttrice San Vigilio-Giglio.