SIENA. E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, comunica che oggi pomeriggio (venerdì 12 gennaio) e lunedì 15 gennaio effettuerà due interventi urgenti, con interruzioni temporanee del servizio elettrico per aree molto circoscritte, in due zone diverse del centro città per la sostituzione di due brevi tratti di linea elettrica danneggiati con nuovi cavi di ultima generazione.
Oggi, nel primo pomeriggio, le squadre operative interverranno tra via Sant’Agata, via San Pietro e Prato di Sant’Agostino, coinvolgendo pochissimi civici, mentre lunedì 12 gennaio, dalle ore 10:00 alle 14:30, svolgeranno le operazioni tra via Banchi di Sopra (civ. 2, 6, 10, 14, 1, 3, 5, 9, da 17 a 19), via Città (civ. da 2 a 6, 10, da 14 a 20) e via Terme (civ. da 4 a 6)
I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.