interverranno Andrea Volterrani, Presidente della Fondazione Fortes, Monica Barni, Rettore dell'Universita' per Stranieri, e Alessandro Orlandini, storico
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2015/07/Locandina-Conferenza-Programmatica-Secondo-Incontro.jpg)
SIENA. “A San Miniato il secondo appuntamento della Conferenza programmatica del PD Città di Siena”.
Si terrà mercoledì 15 luglio, alle ore 18, in Piazza della Costituzione a San Miniato, il secondo incontro della Conferenza programmatica del PD cittadino dal titolo “Eguaglianza di rispetto, eguaglianza di opportunità: rinnovare il patto sociale per un nuovo welfare a Siena”.
Dopo il primo incontro al Circolo dei Due Ponti, in cui si è condiviso un punto della situazione della Città, la riflessione ora punta a cogliere le trasformazioni delle relazioni sociali nel nostro contesto urbano.
Per questo ragionamento interverranno con i loro contributi Andrea Volterrani, Presidente della Fondazione Fortes, Monica Barni, Rettore dell’Universita’ per Stranieri, e Alessandro Orlandini, studioso di storia locale.
L’iniziativa è stata promossa dall’Unione Comunale di Siena con il contributo dei Circoli PD di San Miniato e Vico Alto.