All’incontro pubblico di domani, mercoledì 5 aprile 2023, nella Limonaia del Polo Civile del Tribunale di Siena, ci saranno testimonianze di chi ha vissuto la guerra sulla propria pelle
SIENA. La guerra raccontata da chi l’ha vissuta, in un’interessante iniziativa del gruppo Under 30 di Siena in Azione. All’incontro pubblico di domani, mercoledì 5 aprile 2023, nella Limonaia del Polo Civile del Tribunale di Siena, ci saranno testimonianze di chi ha vissuto la guerra sulla propria pelle e l’intervento di Barbara Masini del direttivo Nazionale di Azione.
“Storie di Resistenza – Oltre un anno dall’inizio della guerra”. È questo il titolo dell’iniziativa pubblica organizzata dal gruppo Under 30 di Siena in Azione, che si svolgerà domani, mercoledì 5 aprile 2023, alle ore 18:00, nella Limonaia Polo Civile del Tribunale di Siena, in Via Camollia, 85.
Ci saranno testimonianze di chi ha vissuto la guerra in Ucraina e a moderare l’incontro, che prevede l’intervento di Barbara Masini del Direttivo Nazionale di Azione, saranno Matteo Galasso e Salvatore Serio (Azione Siena U30).
A conclusione dell’evento, ci trasferiremo tutti nella sede di Azione Siena in Via della Sapienza, 84, per un aperitivo offerto dall’organizzazione.
La cittadinanza e i giornalisti sono invitati a partecipare.