Evento fissato il 23 maggio, presso il complesso didattico del policlinico Le Scotte a Siena, e da remoto
SIENA. Si terrà il 23 maggio la “Giornata di orientamento alle Scuole di specializzazione di area medica”.
L’appuntamento, organizzato dall’Università di Siena, si aprirà alle ore 16.30 nell’aula 6 del complesso didattico del policlinico Le Scotte a Siena.
L’evento sarà aperto dai saluti del Rettore Roberto Di Pietra; di Francesco Dotta, delegato del Rettore alla Sanità; di Antonio Davide Barretta, Direttore generale Azienda ospedaliero-universitaria Senese, del dottor Antonio D’Urso, Direttore generale Asl Toscana Sud Est e del dottor Roberto Monaco, Presidente dell’ Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Siena.
Sarà quindi presentata l’offerta formativa delle Scuole di specializzazione dell’area sanitaria. Si passerà quindi alla presentazione delle scuole di specializzazione in: Anestesia, rianimazione, terapia intensiva e del dolore; Chirurgia pediatria; Malattie dell’apparato cardiovascolare, cui seguiranno interventi di testimonial dall’Italia e dall’estero.
Sarà possibile seguire l’evento anche da remoto; il programma completo e le informazioni sono pubblicate all’indirizzo: www.unisi.it/unisilife/eventi/giornata-di-orientamento-scuole-di-specializzazione-di-area-medica.