SIENA. Il ruolo dell’Estav nella programmazione sanitaria regionale. Questo il tema al centro del convegno che si terrà il prossimo venerdì (12 settembre) alle 8.45 presso il complesso museale Santa Maria della Scala, a Siena.
Parteciperà all’incontro “La programmazione come strumento di governo per l’efficienza del sistema sanitario toscano: il ruolo dell’Estav” l’Assessore regionale al Diritto alla Salute e Politiche di Solidarietà Enrico Rossi.
La manifestazione vede impegnate figure di primo piano nella Sanità regionale. Da segnalare l’intervento della Dottoressa Sabina Nuti – Direttore del Mes (Laboratorio Management Sanità).
Il seminario sarà un’occasione importante per discutere i temi della sanità regionale, in particolar modo il ruolo degli Enti per i Servizi Tecnico Amministrativi di Area Vasta che, dalla loro formazione (nel 2005), occupano un posto sempre più centrale a supporto dell’attività delle Aziende Sanitarie.
L’incontro si chiuderà con la tavola rotonda “Bilancio e prospettive degli Estav: innovazione per il raggiungimento di risultati in un sistema sanitario in cambiamento”.
La partecipazione al seminario è gratuita e riservata ai primi 80 iscritti. Sarà possibile effettuare l’iscrizione in loco. Per informazioni, telefonare alla segreteria organizzativa Wwes snc allo 055 4630555 oppure scrivere a congressi@wwes.it