Un passaggio importante di testimone tra Enrico Letta come deputato della circoscrizione ed i candidati democratici locali
SIENA. Mercoledì, alle ore 21, il Partito Democratico, le forze di coalizione, le donne e gli uomini che credono in un’Italia democratica e progressista saranno in piazza San Domenico a Siena, con il segretario nazionale Enrico Letta e le candidate ed i candidati di Camera e Senato per il Partito Democratico.
Un passaggio importante di testimone tra Enrico Letta come deputato della circoscrizione ed i nostri candidati, con i risultati concreti portati sul territorio in questo anno sulle scienze della vita (biotecnopolo, centro antipandemico nazionale), il sostegno ad MPS e la Cassia. Ma anche per condividere gli obiettivi per la nostra Città ed i Comuni della nostra Provincia.
Enrico Letta torna dove, un anno fa, abbiamo vinto una battaglia, per dare forza alla battaglia che combatteremo da qui al 25 settembre.
La piazza di Siena, libera, democratica, progressista, sarà la piazza di una comunità che crede in un’Italia migliore, più giusta, più equa, vicina a chi ha meno
Domenica 25 settembre c’è una scelta decisiva da fare: far crescere l’Italia, l’Europa e la Democrazia.
PD – Italia democratica e progressista