Sezione 6: parcheggio gratuito per gli over 65 e con problemi di deambulazione
SIENA. In occasione delle elezioni politiche 2022 in programma il prossimo 25 settembre, alcune scuole dell’infanzia saranno chiuse dalle ore 14 di venerdì 23 e fino a lunedì 26 settembre per permettere l’allestimento dei seggi. Nello specifico saranno interrotti i servizi alla Anna Maria Enriquez Agnoletti e Raggio di Sole (Costalpino).
Mentre la Mara Meoni in via Ginestreto 20, seppur utilizzata come seggio elettorale, non subirà nessuna interruzione dal momento che l’attività scolastica che la riguarda è stata trasferita, per l’anno 2022-2023, nel plesso di Strada di Renaccio 43.
Sezione 6: parcheggio gratuito per gli over 65 e con problemi di deambulazione
In occasione delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, gli elettori ultra sessantacinquenni e con problemi di deambulazione della sezione 6 (residenti fuori Porta Pispini), che si recheranno a votare, potranno sostare nel parcheggio di San Francesco, gratuitamente per un’ora. A tale scopo, e quindi per uscire senza pagare, dovranno vidimare alle casse automatiche sia il talloncino preso normalmente una volta entrati, prima del voto, sia quello di uscita, che verrà consegnato loro dal Presidente di seggio dietro richiesta e dopo aver espresso il proprio voto.
Si ricorda, inoltre, che per usufruire della sosta gratuita non è possibile utilizzare la carta ricaricabile Sostapay – Parcheggi Siena.