I lavori fanno parte di un programma di sostituzione di tutti i Fiber Node della rete con apparati più moderni con la possibilità di monitoraggio da remoto
SIENA. Dal prossimo lunedì 18 novembre, i tecnici Telecom continuano gli interventi di manutenzione migliorativa della rete cablata (HFC) che trasporta il segnale TV nelle case dei cittadini senesi.
I lavori fanno parte di un programma di sostituzione di tutti i Fiber Node della rete con apparati più moderni con la possibilità di monitoraggio da remoto che permetterà la segnalazione degli eventuali guasti in tempo reale.
Per consentire i lavori, di norma effettuati tra le ore 8 e le 17, sarà temporaneamente sospesa la ricezione televisiva nelle zone sottostanti.
Il 18 novembre riguarderanno, anche parzialmente, vicolo degli Ugurgeri, della Fonte, della Stufa, delle Pietre, S. Salvadore, del Sambuco, del Luparello, della Fortuna, della Manna, delle Scotte, piazza del Mercato, del Campo, via delle Lombarde, Duprè, Fontanella, degli Archi, Porrione, Salicotto, Rinaldini; il 19 piazzetta delle Due Porte, piazza Gramsci, La Lizza, via Mascagni, Pian dei Mantellini, Pagliaresi, S. Girolamo, S. Martino, Salicotto, Camollia, Montanini, Garibaldi, vicolo dell’Oro, dello Sportello; il 20 via Casato di Sopra e di Sotto, Costa Larga, delle Lombarde, Percennesi, S. Pietro, della Galluzza, delle Terme, Beccheria, Diacceto, vicolo della Fonte, di Tone, del Sambuco, del Forcone, della Macina; il 21 novembre via Castelvecchio, Costa Larga, Percennesi, del Capitano, Città, Stalloreggi, S. Pietro, Casato di Sotto, Lombarde, Duprè, vicolo di Tone, del Sambuco, della Fonte, delle Pietre, S. Salvadore, Ugurgeri, piazza Postierla, del Mercato; infine il giorno successivo, 22, via del Rialto, Porrione, S. Martino, vicolo del Contradino, del Vannello, della Fortuna, Magalotti.