Comunicato del 24 gennaio 2008 SIENA. Fino a sabato 14 febbraio sarà possibile visitare la mostra dell’artista Andrea Talevi, "Luce metallica in pittura", allestita nella galleria Didee, in via del Poggio 2, a Siena. L’esposizione, promossa dall’Associazione Didee, propone uno stile nuovo e suggestivo, che coniuga la luce irradiata dai metalli, come oro e bronzo, con le sfumature cromatiche della tavolozza.
Le opere dell’artista, di origine romane e da molti anni residente in Toscana, traboccano di colore e di materia metallica, due elementi che, insieme, danno vita a figure umane e paesaggi, toccando problematiche attuali, come quello dell’ecologia ambientale.La mostra "Luce metallica in pittura" è aperta il mercoledì dalle ore 10 alle ore 13.30, il giovedì e il venerdì dalle ore 13 alle 18 e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 19, con orario continuato.
Per maggiori informazioni, è possibile telefonare alla Galleria Didee ai numeri 392 – 9026373 oppure 339/5001468. Le opere di Andrea Talevi possono essere ammirate e acquistate anche on line, sul portale di Didee www.artedidee.it.