SIENA. Per concessione straordinaria suolo pubblico-iniziative ripresa economica della città dopo la pandemia:
• da giovedì 28 maggio a giovedì 31 dicembre 2020, in via di Pantaneto e aree limitrofe, le disposizioni dell’ordinanza 15/D del 7 giugno 2016 sono in vigore anche dalle ore 12.00 alle 23.30 di tutti i giorni: via di Pantaneto tra via di San Girolamo e Logge del Papa, via dei Pispini tra via di Pantaneto e piazza S. Spirito, via Pagliaresi, vicolo dei Magalotti: divieto di transito ad eccezione dei titolari di autorizzazioni per residenti in abitazioni e titolari di autorimesse insistenti lungo il percorso Pantaneto – Follonica – Bandini fino a intersezione San Vigilio, dei titolari delle autorizzazioni rilasciati alla Contrada del Leocorno. È inoltre consentito il transito dei veicoli diretti alla farmacia Sapori quando aperta per turno continuato o diurno festivo e ai taxi che abbiano come destinazione un luogo sul percorso indicato.
• da giovedì 28 maggio a giovedì 31 dicembre 2020, dalle ore 19.00 alle 23.30
via Cecco Angiolieri tra vicolo al Vento e piazza Tolomei: divieto di transito
via Cecco Angiolieri tra via di San Vigilio e vicolo al Vento: divieto di transito agli autocarri
via dei Rossi tra via del Refe Nero e Banchi di Sopra: divieto di transito
via delle Campane: divieto di transito
• da giovedì 28 maggio a giovedì 31 dicembre 2020, dalle ore 19.00 alle 23.30, i giovedì, venerdì, sabato e domenica
via dei Pellegrini: divieto di transito
via del Rialto: divieto di transito. I veicoli autorizzati a raggiungere abitazioni o autorimesse con concessione di passo carrabile tra il civico 8 e vicolo dell’Oro, transitano a senso unico alternato con ingresso e uscita da vicolo dell’Oro e con precedenza per i veicoli in marcia nella direzione normalmente consentita.
• da giovedì 11 giugno a mercoledì 30 settembre 2020, dalle ore 19.00 alle 23.30
via Camollia tra via Garibaldi e via Campansi, via Garibaldi tra via della Stufa Secca e via Camollia: divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 t. compresi i veicoli del trasporto pubblico locale (bus Tiemme).