Una lettura che permette ai bambini di vedere come, anche in questa favola, le piante sono un elemento ricorrente e magico che accompagnano la protagonista tra mille avventure
SIENA. Terzo e ultimo appuntamento di “Giardininfiaba”, la rassegna dedicata al diritto alla tradizione e alla lettura, all’interno del calendario “Giardini Segreti”, rivolto ai bambini, dai 3 ai 10 anni.
Sarà la volta di Prezzemolina di Italo Calvino, a cura dei Topi Dalmata, in programma per sabato prossimo, 13 aprile alle ore 11, negli spazi della Biblioteca Comunale degli Intronati (via della Sapienza, 3).
Una lettura che permette ai bambini di vedere come, anche in questa favola, le piante sono un elemento ricorrente e magico che accompagnano la protagonista tra mille avventure. Seguirà laboratorio.
La partecipazione è gratuita (massimo 25 partecipanti) con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0577 292636, in fascia oraria 9/19, oppure scrivendo una e-mail a biblioteca@biblioteca.comune.siena.it, verificando la risposta di conferma.
Il calendario completo degli appuntamenti di “Giardini Segreti”, che dureranno fino al prossimo mese di maggio, è pubblicato nel sito www.bibliotecasiena.it.