Ogni giorno sono molteplici i collegamenti per raggiungere la città del Palio: 18 da Firenze 18 da Pisa oltre ai 7 da Chiusi e 7 da Grosseto
SIENA. Con il Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) è più facile raggiungere Siena durante il Festival della Salute in programma nella città Toscana dal 24 al 27 novembre.
Ogni giorno sono molteplici i collegamenti per raggiungere la città del Palio: 18 da Firenze 18 da Pisa oltre ai 7 da Chiusi e 7 da Grosseto.
La mattina di domenica 27 novembre si potrà raggiungere il Villaggio della Salute, in piazza Rosselli davanti alla stazione ferroviaria di Siena, da Firenze Santa Maria Novella con il treno R 18203 in partenza alle 8.10. Per il ritorno a Firenze SMN si potrà utilizzare il R 18234 in partenza da Siena alle 17.18.
Trenitalia sostenendo questa iniziativa vuole incentivare la cultura della prevenzione attraverso una maggiore attenzione agli screening. Portare alla collettività questi elementi sui loro territori è di fondamentale importanza.
La tutela della salute e la salvaguardia del benessere fanno parte della cultura d’impresa e sono principi fondanti dell’identità sociale e industriale del Gruppo FS Italiane.