SIENA. Domani (2 febbraio), alle ore 15.30, presso la sede di Confindustria Siena, in via dei Rossi 2, verrà presentato il Portale Booking Hotels che nasce con l’obiettivo di attivare un canale privilegiato tra le strutture ricettive e le oltre 127.000 aziende del Sistema Confindustria.
Il sistema mette in relazione le aziende di Confindustria con le strutture ricettive ma vuole anche approcciare in maniera originale e diversa il mercato esterno con una idea forte ed innovativa particolarmente concorrenziale rispetto all’offerta di intermediazione attualmente operante sulla rete Internet.
L'incontro, oltre a presentare il portale, focalizzarne gli obiettivi e raccogliere ulteriori spunti e suggerimenti che l'esperienza degli operatori potrà consigliare, prevede anche una parte formativa con approfondimenti relativi alla gestione del back office e delle offerte.
Il programma del seminario di domani prevede i saluti di Andrea Cellerai, presidente Commissione Turismo di Confindustria Toscana, la presentazione del progetto con la visualizzazione del portale, l’introduzione al back office del Booking Engine (anagrafiche hotel e gestione camere), l’illustrazione della gestione delle offerte e dello strumento stop-sale.
L'incontro di domani, della durata di circa 3 ore, offrirà alle strutture ricettive tutte le informazioni utili per poter essere immediatamente operativo.