SIENA. Resterà aperta fino a sabato (27 giugno) la mostra collettiva “Sdiraz. Artisti contro il razzismo”, presso la galleria Didee, in Via del Poggio, 2 a Siena. L’esposizione, realizzata in collaborazione con l’Arci di Siena, si colloca nell’ambito della campagna per dire no a qualsiasi forma di razzismo e di intolleranza promossa dal Comitato provinciale Arci di Siena e lanciata lo scorso dicembre con lo slogan “La forza delle differenze – Tu da che parte stai?” e nel progetto dell’Associazione Didee di dare spazio gratuito alle realtà creative non ancora inserite nel mercato dell’arte.
La mostra raccoglie le opere di Josè Enrique Alvarez; Marta Tiezzi; Martina Forzoni; Andrea De Bernardi; Debora Spizzica; Umberto Trezzi; Fabio Mazzeri; Neil Tetkowski; Alessandro Grazi; Anna Pisano e Valerio Funaro e può essere visitata il martedì e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 e su appuntamento, chiamando il numero 392-9026373 oppure il 349-4900993.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica <didee@årci.it o visitare il sito <www.artedidee.it.