Proseguono l’1 e 2 settembre gli interventi per l’installazione di misuratori a tecnologia avanzata (con telelettura) e adeguamento degli allacciamenti
SIENA. A Siena proseguono martedì 1 e mercoledì 2 settembre le manutenzioni programmate per l’installazione di misuratori a tecnologia avanzata (con telelettura) e adeguamento degli allacciamenti, anche in adempimento agli obblighi di legge.
I lavori comportano necessariamente la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua: laddove è possibile, AdF è impegnata a modulare tempi e modalità di esecuzione degli interventi per ridurre il più possibile i disagi per cittadini e attività economiche, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Di seguito gli interventi pianificati per la prossima settimana, con date, orari e vie interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione idrica:
Martedì 1 settembre: dalle 8.30 alle 11 strada di Certosa e zone limitrofe; dalle 11 alle 13 strada di Pieve a Bozzone e zone limitrofe; dalle 14 alle 16 strada Del Tinaio e zone limitrofe.
Mercoledì 2 settembre: dalle 8.30 alle 11.30 strada dei Tufi, via della Vigna, via del Mandorlo, via del Cipresso.