L'astensione dal lavoro per l’intera giornata di venerdì 10 novembre è stata indetta dalle organizzazioni sindacali Cib Unicobas, Cobas Confederazione dei comitati di base e USB
SIENA. Per l’intera giornata di venerdì 10 novembre le organizzazioni sindacali Cib Unicobas, Cobas Confederazione dei comitati di base e USB hanno proclamato uno sciopero generale di 24 ore per tutte le categorie pubbliche e private. In tale occasione, Acquedotto del Fiora non potrà garantire i consueti servizi degli sportelli commerciali di Albinia e Santa Fiora, che potrebbero essere chiusi in caso di adesione allo sciopero di tutto il personale addetto al pubblico.
Rimane garantito il servizio di call center per informazioni e per l’attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, attivo dalle 8 alle 18 chiamando gratuitamente il numero 800 887755 da telefono fisso o il numero 199 114407 da telefono cellulare con chiamata a carico del cliente, così come è garantito il servizio di pronto intervento, sempre attivo 24 ore su 24, chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile.
È inoltre attivo 24 ore su 24 lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a “MYFIORA SPORTELLO ONLINE” è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l’archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.