Le variazioni in vigore venerdì 29 maggio e lunedì 1 giugno per la chiusura rispettivamente di via Campansi e di via dei Gazzani
SIENA. A Siena cambiano temporaneamente i percorsi di alcuni bus.
Venerdì 29 maggio, dalle 17.30 fino al termine del servizio, sarà chiusa al transito via Campansi, pertanto le linee in partenza da piazza Gramsci in direzione Nord (linea 60/N) transiteranno per via Franci, via Diaz, via Sauro, via Ricasoli e Antiporto, da dove riprenderanno il consueto percorso. Le linee in partenza da piazza Gramsci e dirette verso la ferrovia e Due Ponti (linee 3/A – 9/A – 10/A – 60/N) percorreranno via Franci, via Diaz, via Montluc e via Don Minzoni, mentre le linee 5/R – 3/R e – 8/A delle 21.45 – 10/R arrivate in piazza del Sale effettueranno inversione in via Garibaldi e via Don Minzoni, poi percorso regolare.
Lunedì 1 giugno dalle 9.30 alle 11.30 sarà invece chiusa al traffico via dei Gazzani. Le corse della linea 3 dirette a Porta Tufi, da viale Mazzini transiteranno per via Don Minzoni, via Montluc, via Diaz, via Franci e via Tozzi mentre in direzione Due Ponti da via Tozzi percorreranno via Franci, via Diaz e via Don Minzoni, da dove riprenderanno il solito tragitto. La linea 9 diretta a Petriccio, da piazza Gramsci in via Franci, via Diaz e via Don Minzoni; stessa deviazione verrà effettuata dalla linea 10 diretta a San Miniato, mentre il percorso inverso sarà seguito dalla linea38 in direzione piazza Gramsci.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.