SIENA. Una mostra di fotografie dove si cerca di cogliere ciò che va oltre l’istante dello scatto e che vuole trasmettere a chi osserva quello che l’obiettivo “cattura” e quello che prova in quei momenti chi scatta. E’ questo lo spirito di “Traveler's cheque”, l’esposizione fotografica che verrà inaugurata venerdì (11 settembre) alle ore 18 nella Galleria Didee, in Via del Poggio, 2 a Siena e che raccoglie i suggestivi scatti di Lucia Novello e di Alessandro Donnini. La mostra rimarrà aperta ogni martedì e giovedì fino a martedì 29 settembre, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
La mostra fa parte del cartellone di esposizioni proposte dall’Associazione Didee nell’omonima galleria senese per dare spazio e visibilità ad artisti emergenti. L’associazione promuove nel territorio senese mostre, progetti formativi e aggregativi sui temi delle arti visive.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’associazione Didee ai numeri 392 9026373 e 339 5001468 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica <didee@arci.it o consultare il sito <www.artedidee.it