Lo sconto è applicato solo ai possessori di un abbonamento attivo a dicembre
SIENA. Ad aprile è possibile rinnovare l’abbonamento Pegaso relativo al sistema tariffario regionale integrato ferro/gomma con uno sconto di 15 euro. L’iniziativa è stata adottata dalla Regione Toscana come parziale contropartita ai disagi ferroviari causati dalle neve dello scorso 17 dicembre 2010.
Per poter usufruire del bonus applicato all’abbonamento valido per il mese di aprile 2011 c’è tempo dal 25 marzo al 20 aprile. Lo sconto è rivolto ai possessori di abbonamento Pegaso del mese di dicembre, è nominale, non può quindi essere trasferito ad altri passeggeri, ed è una tantum.
Per avere diritto allo sconto basterà che l’utente si presenti presso le biglietterie o le rivendite abilitate Siena Mobilità con la fotocopia della tessera e dell’abbonamento Pegaso acquistato nel mese di dicembre 2010, avente le stesse caratteristiche e lo stesso intestatario dell’abbonamento Pegaso che si intende rinnovare. Per ottenere tale beneficio è necessario pertanto essere in possesso del titolo di abbonamento valido per dicembre 2010.