SIENA. Da gennaio sarà possibile acquistare tessere prepagate da utilizzare in tutti i parcheggi in struttura gestiti dalla società. Il servizio è stato studiato soprattutto per i professionisti e per tutti coloro i quali hanno bisogno di fatturazione per il pedaggio del parcheggio. Ritirando la tessera e pagandola direttamente alla segreteria della società presso il parcheggio Il Campo, sarà possibile ricevere il documento fiscale. Il transito con la tessera pre-pagata avviene inserendo la stessa nella colonnina di ingresso e di uscita dei parcheggi Il Campo, Il Duomo, Santa Caterina, San Francesco, Stadio/Fortezza, Stazione e Policlinico, dove sarà visibile il credito disponibile.
Le tessere possono essere “ricaricate” di contante presso una qualunque cassa automatica dei parcheggi. L’operazione avviene inserendo due volte consecutive la stessa tessera nella cassa automatica e ricaricando 10 euro per volta, sino ad un massimo di 20 euro giornaliere.
Le tessere pre-pagate verranno messe in vendita in tutti i parcheggi presidiati, Campo, Policlinico, Stadio Fortezza e San Francesco con un valore iniziale di 20 euro. Presso gli uffici del parcheggio “Il Campo” sono invece disponibili anche tessere da 50 e 100 euro.