Il comitato di partecipazione dell’Aous incontra il dg Antonio Barretta
SIENA. Tornano le Agorà della Salute, gli appuntamenti organizzati dal Comitato di Partecipazione dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per confrontarsi su temi di rilevante interesse pubblico con i professionisti sanitari.
Il prossimo appuntamento è dedicato alle liste di attesa e, in particolare, a come ripartire dopo la pandemia, tema che sarà affrontato con il direttore generale dell’Aou Senese, professor Antonio Barretta e con la dottoressa Francesca Maria De Marco, direttore della UOC Organizzazione Servizi Ospedalieri. L’incontro si terrà venerdì 27 maggio alle ore 15, in modalità on line, collegandosi al seguente link: https://meet.goto.com/71595117
«Il secondo appuntamento con le Agorà della Salute – spiega Dafne Rossi – è di fondamentale importanza in questa fase di ripartenza post pandemia. Con il professor Barretta infatti parleremo delle liste d’attesa, un tema molto caro a tutti i cittadini. A tal proposito ricordo che sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati, e che al termine degli interventi previsti ci sarà spazio anche per domande e approfondimenti».