Il 15 aprile un'esperienza immersiva gratuita di benessere fra tradizione e innovazione

CHIANCIANO TERME. Il prossimo 15 aprile, in occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy, Terme di Chianciano apriranno le porte con ingresso gratuito a tutti, per scoprire i benefici dei percorsi benessere all’interno del Parco Acqua Santa. L’iniziativa celebra l’eccellenza italiana e il patrimonio culturale del nostro Paese, aderendo al progetto Terme Aperte promosso da Federterme.
L’obiettivo è di promuovere il benessere e la salute attraverso le acque termali, riconosciute per le loro proprietà curative, e di valorizzare il Marchio Storico delle Terme di Chianciano, simbolo di tradizione e innovazione. Quest’anno la giornata permetterà agli ospiti di provare anche, su disponibilità, le nuove esperienze benessere disponibili alle Terme Sensoriali, tra cui le Cerimonie Benessere e i Self Treatments.
L’evento rappresenta un’opportunità per promuovere la cultura del benessere e sottolineare l’importanza della salute, creando un legame ancora più forte tra le Terme di Chianciano e la comunità locale. Si tratta di un’occasione unica per vivere un’esperienza immersiva, esaltando le tradizioni locali e l’impegno verso il benessere collettivo.
L’ingresso sarà gratuito solo su prenotazione, fino ad esaurimento disponibilità. Il programma si svolgerà dalle 10:00 alle 18:00. I massaggi, il Percorso del Gusto e gli Aperitivi saranno disponibili a pagamento, sempre su prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: + 39 057868501 prenotazione@termechianciano.