Dalla rappresentazione della Natività alla festa di Natale organizzata da Polizia e Carabinieri

SIENA. Settimana ricca di appuntamenti natalizi all’insegna della solidarietà e dei divertimenti per i piccoli pazienti del Dipartimento Materno Infantile dell’ospedale Santa Maria alle Scotte.
Lunedì 14 dicembre, grazie al Museo del Presepe vivente di Casole d’Elsa, ci sarà la rappresentazione della Natività. A seguire si svolgerà la recita con canti natalizi a cura dell’istituto Ancelle del Sacro Cuore di Colle Val d’Elsa.
Martedì 15 dicembre, dalle 10.30, si svolgerà la tradizionale Festa di Natale con doni e allegria grazie all’Arma dei Carabinieri e alla Polizia di Stato. Seguirà alle 14 lo spettacolo teatrale “Peter e Wendy accendono le stelle”, a cura dell’Associazione “Il porto dei piccoli onlus” e, successivamente, gli attori effettueranno attività di animazione nei reparti di Neuropsichiatria Infantile e Chirurgia Pediatrica.
Mercoledì 16 dicembre, alle 16 si terrà il concerto degli alunni del liceo musicale Piccolomini di Siena e alle 17.30 si svolgerà la Festa dei bimbi nati a Siena nel 2015, al piano 3s del IV lotto. Gli eventi si concluderanno venerdì 18 dicembre con la consegna dei doni da parte dei giocatori della Mens Sana Basket.
Tutti gli eventi si svolgeranno al piano 4s del IV lotto.