L'iniziativa è finanziata dal Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione
SIENA. La Società della Salute Senese ha emesso due Avvisi pubblici – Servizi di continuità assistenziale Ospedale Territorio e Percorsi di cura ed il sostegno familiare di persone affette da demenza – rivolti ad operatori economici, gestori di RSA e professionisti sanitari (osa, oss, infermieri, educatori professionali, fisioterapisti, psicologi) al fine di costituire degli elenchi di soggetti, accreditati e qualificati, per erogare prestazioni domiciliari e altri servizi alla persona.
Si tratta del primo passo per realizzare il progetto RETE a sostegno dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare, ideato dalla stessa SdS e finanziato dal Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione.
Gli operatori e i professionisti che hanno i requisiti entreranno a far parte di due elenchi da cui attingeranno i cittadini che hanno diritto ai Buoni Servizio per ricevere le prestazioni.
Le proposte di adesione alle manifestazioni di interesse devono essere inviate a mezzo pec a sds.senese@pec.it secondo le modalità riportate negli avvisi, scaricabili dal sito www.sds-senese.it sezione Bandi. Per ulteriori informazioni scrivere a rete@sdssenese.it
Gli avvisi resteranno aperti fino al 15 ottobre 2024. Le attività del Progetto RETE si concluderanno il 31 dicembre 2024.