Dal 26 al 29 marzo le attività sono sospese per consentire il trasloco nella nuova sede
v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}
SIENA. Da mercoledì 26 a sabato 29 marzo le attività svolte presso il presidio USL 7 di via Savina Petrilli (zona Acquacalda) saranno sospese per consentire il trasferimento nella moderna struttura sanitaria “L’Arca” in località Fontebecci, attualmente già sede degli ambulatori di numerosi medici di famiglia e pediatri.
La sede di Fontebecci sarà pienamente operativa a partire da lunedì 31 marzo e sono previste importanti novità organizzative per gli utenti, grazie all’accordo siglato da AUSL 7 e COOP Medici 2000.
Il personale amministrativo, messo a disposizione dalla COOP Medici 2000, sarà impegnato nelle attività di accettazione dei prelievi dalle 7.15 alle 9.00 (dal lunedì al venerdì) e l’orario degli sportelli al pubblico sarà esteso anche nel pomeriggio (9.30-12.00 e 16.00-18.30 dal lunedì al venerdì). Agli sportelli sarà possibile prenotare non solo i prelievi del sangue ma anche prestazioni di diagnostica (ecografie, ecodoppler, radiografie ecc) e visite specialistiche erogate dall’AUSL 7 e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese. Inoltre, gli utenti vi potranno pagare il ticket sui prelievi effettuati nella struttura di Fontebecci e ritirare il relativo referto.
Nella nuova sede, il personale infermieristico dell’AUSL 7 sarà completamente dedicato all’effettuazione dei prelievi ematici (ore 7.30-9.00) e alle attività di assistenza integrativa diretta e indiretta (ore 10.00-13.00) per i pazienti in carico assistenziale (consegna moduli per il ritiro in farmacia di pannoloni, stick per il diabete, ecc. o consegna diretta del materiale per medicazioni, sacche per la nutrizione ecc. secondo prescrizione individuale del medico, su prenotazione al CUP telefonico 0577 767676 o nella stessa sede di Fontebecci negli orari di sportello).
Per l’iscrizione al Servizio Sanitario, la scelta del medico di famiglia e del pediatra, il rilascio delle esenzioni per patologia e per reddito i cittadini potranno sempre fare riferimento agli sportelli del Poliambulatorio di Via Pian d’Ovile, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì (9.30-13.00, 14.00-18.30) e il sabato mattina (9.30-12.00).
st1\:*{behavior:url(#ieooui) }
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”,”serif”;}