NAPOLI. Le motociclette giocattolo sono tra i veicoli più amati dai bambini, saldamente in cima alla loro lista dei desideri, quando si tratta di chiedere un regalo ai genitori in occasione di compleanni o festività.
Ma orientarsi nel magico mondo dei veicoli elettrici per bambini non è semplice.
Non si tratta di scegliere il modello più bello, colorato e alla moda, ma bisogna anche selezionare un mezzo che sia sicuro e resistente, per dare al piccolo la possibilità di divertirsi in modo semplice e piacevole, senza problemi di sorta.
E quando si tratta di scegliere tra i mezzi a 2 ruote più sicuri sul mercato, l’unico rivenditore a cui rivolgersi è BabyCar, la concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d’Europa, che propone ai suoi giovanissimi, ed esigenti clienti, moto per bimbi di ogni genere, con alcuni dei marchi più prestigiosi, per offrire ai piccoli biker in erba un’esperienza di gioco unica, diversa e sempre stimolante.
Acquistare uno dei veicoli a due ruote BabyCar vuol dire avere a disposizione mezzi resistenti e affidabili, assemblati seguendo i più rigidi regolamenti internazionali in fatto di sicurezza, e utilizzando i migliori materiali. Per questo le motociclette e gli scooter BabyCar sono perfette per i bambini a partire da 1 anno di età.
Per loro è stata creata appositamente una gamma di mini Vespa, super colorate e perfette in ogni dettaglio, identiche alle originali guidate dai grandi, adatte per i bimbi fino a 3 anni di età. Sempre per gli amanti di questo iconico scooter, ma un po’ più grandicelli, ci sono le splendide Vespa Sprint, ideali fino a 5 anni di età, tutte dotate di optional unici e accattivanti, come l’ingresso usb ed Mp3, per ascoltare la musica, oltre agli specchietti, la retromarcia e i fari a led, particolari che ne fanno veicoli davvero divertenti da guidare, adatti sia per i maschietti che per le femminucce.
Sfogliando il catalogo BabyCar, poi si entra nel favoloso mondo del motociclismo su pista, con alcuni dei modelli che hanno fatto la storia di questo sport, e che sono diventati un mito per migliaia di biker. Grazie a BabyCar, adesso, anche i più piccoli potranno salire a bordo di questi bolidi, tutti a misura di bambino, ovviamente.
Aprilia, Honda, Bmw, i grandi marchi ci sono tutti, ora bisogna solo scegliere il circuito su cui “correre”: parco o giardino di casa? I veicoli a 2 ruote BabyCar possono affrontare qualsiasi tipo di terreno, ma per chi amanti del fuoripista, ci sono le spettacolari moto da cross, per i biker fino a 4 anni, che vogliono sentirsi grintosi e divertirsi facendo a gara con gli amici.
E tu, quale scegli?