Sabato 21 e domenica e 22 maggio, a Siena, al via una due giorni dedicata alla presentazione delle discipline olistiche

SIENA. Una due giorni per conoscere e sperimentare gratuitamente le discipline che caratterizzano l’attività del Centro Olistico Siena.
Sabato 21 e domenica 22 maggio presso la sede di via Cerchiaia 28/a si tiene il convegno annuale del Centro Olistico Siena, un’occasione per incontrare il pubblico e far conoscere una molteplicità di percorsi dedicati al benessere della persona intesa come insieme di corpo, mente e spirito.
Un appuntamento importante sia per chi già conosce le discipline olistiche sia per coloro che invece ne sono incuriositi perché magari ne hanno sentito parlare.
Sabato 21 maggio, a partire dalle ore 9 la direttrice del centro Susanna Rinaldi, coordinerà i lavori del convegno “Percorrere la via del benessere psichico, fisico, emozionale, spirituale e della crescita personale”.
Dalla naturopatia all’ ipnosi, dall’astrologia allo yoga, una serie di esperti internazionali che collaborano con il centro senese presenteranno le loro discipline. La partecipazione è libera.
Nella giornata di domenica 22 maggio invece, gli stessi ricercatori saranno a disposizione di chi vorrà saperne di più e offriranno la possibilità di sperimentare gratuitamente le loro discipline.
Chi volesse partecipare è pregato di prenotarsi al 3333246227.