Sabato 21 gennaio, alle ore 9, la struttura torna con l
In occasione della riapertura, le Terme Antica Querciolaia offrono agli affezionati e ai nuovi clienti una vantaggiosa opportunità per cominciare l’anno dedicando un po’ di tempo al proprio corpo. L’offerta invernale del 2012 consiste, infatti, nell’ingresso gratuito alle piscine termali; in un massaggio energizzante corpo di ispirazione thailandese di circa 50 minuti a cura del team di esperti delle Terme e nel bagno turco “Querciolaia Hammam” e biosauna di circa 60 minuti.
Il massaggio energizzante corpo di ispirazione Thailandese è un trattamento terapeutico che agisce in maniera efficace e profonda sui canali energetici propri della medicina Thai. Si compone di allungamenti, digitopressioni e mobilizzazioni effettuate in sequenza sui punti specifici che sbloccano i movimenti articolari. Interviene in maniera mirata sui fondamentali disturbi di tipo locomotorio; sblocca le tensioni di carattere fisiologico e nervoso; riposturizza l’apparato scheletrico; riattiva la circolazione venosa e linfatica e cura disturbi cervicali, dolori articolari e muscolari ed emicranie. Il “Querciolaia Hammam e Biosauna” è un bagno turco con doccia multigetto e doccia a nebbia fredda e di una biosauna.
Il pacchetto-offerta d’inverno ha un costo di 95 euro. Le Terme Antica Querciolaia sono aperte dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19; il sabato, dalle ore 9 alle ore 1 di notte e la domenica dalle ore 9 alle ore 20. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0577 724091 o visitare il sito internet delle Terme Antica Querciolaia www.termeaq.it.