L’iniziativa, promossa dall’associazione Energie per Radicondoli, lunedì 19 agosto, alle ore 21, presso il parco Il Poggio
.RADICONDOLI. Focus geotermia a Radicondoli. L’appuntamento è per lunedì 19 agosto, alle ore 21, presso il parco Il Poggio, a due passi dal cuore del borgo di Radicondoli.
Obiettivo di questo appuntamento? Parlare, appunto, di geotermia, capire quale sarà la geotermia del futuro, fare il punto sul rinnovo delle concessioni geotermiche. E verificare, dunque, quale è la partita in gioco.
L’iniziativa, che è aperta a tutti i cittadini, è organizzata dall’associazione Energie per Radicondoli. Con la finalità di realizzare un momento di apprendimento e confronto sulla fase di contrattazione relativa alla proroga delle concessioni geotermiche, a fronte dunque del passaggio epocale che si sta verificando.
Parteciperanno tutti i sindaci dell’area geotermica interessata dal rinnovo delle concessioni per una discussione e una analisi corale con le istituzioni e i Comuni coinvolti.