CHIANCIANO TERME. Lo scenario é quello inconfondibile delle piscine comunali di Chianciano Terme, illuminate a giorno per una manifestazione che accresce il proprio interesse di anno in anno. Tanto pubblico, tante risate, tanta allegria e tanta voglia di stare insieme e prendersi in giro tra le battute di Alessandro Massini che ha condotto egregiamente la serata interagendo contemporaneamente con pubblico e giocatori e le cadute in acqua degli "over and over" noto gruppo di chiancianesi assolutamente sopra i 100 chili.
Paolo Piccinelli, attualmente assessore allo sport del Comune di Chianciano Terme, ma ideatore insieme a Massimiliano Marabissi e Alessandro Massini della manifestazione "ACQUAGIOCANDO", parla di un evento destinato a crescere, "la risposta del pubblico e la voglia di divertirsi di tutti i partecipanti devono essere premiati, per cui la sesta edizione sarà ancora più divertente e scenografica. Abbiamo già delle idee e persone che si stanno offrendo per lavorare da subito ai preparativi di un'edizione speciale. Credo sia doveroso fare un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che ci hanno aiutato durante la serata di venerdì e alla società Acquateam, che si è resa disponibile in tutto".
L'appuntamento é dunque rimandato al prossimo anno nel periodo dei festeggiamenti di San Giovanni patrono di Chianciano terme di cui Acquagiocando è manifestazione di chiusura.