Il Comune invita a presentare proposte per le manifestazioni
SIENA. Spettacoli, manifestazioni ed eventi artistici da recepire nel cartellone dell’Estate Senese 2014 per la promozione di forme ed espressioni di cultura diffusa e partecipata. Con l’avviso pubblicato sul sito web istituzionale, il Comune di Siena rivolge a tutti quei soggetti operanti nel settore artistico-culturale, come associazioni, cooperative, consorzi, comitati, cooperative sociali, fondazioni, imprese e singoli, un invito a presentare proposte progettuali per il periodo 3 luglio/30 settembre che potranno godere del sostegno dell’amministrazione e della concessione di aree pubbliche cittadine.Tra queste, il Cortile del Podestà, il Tartarugone di piazza del Mercato, le Fonti di Pescaia e di Follonica, piazza San Francesco, piazza della Costituzione a San Miniato, il Teatro di verdura del boschetto di San Miniato e un’area a Isola d’Arbia.
Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 16 giugno in un plico chiuso contenente due buste, di cui una con la documentazione amministrativa e una con l’offerta progettuale, e recante all’esterno, oltre all’indicazione del mittente, la dicitura “Proposta di manifestazione culturali da realizzare nella città di Siena nel periodo 3 luglio-30 settembre 2014”.
Il plico dovrà essere inviato con raccomandata, o servizio di posta celere, o corriere, all’indirizzo Comune di Siena – Ufficio Protocollo – Servizio Cultura e Sport – Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena, oppure consegnato a mano all’Ufficio Protocollo e Archivio di Palazzo Pubblico, dal lunedì al venerdì, in fascia mattutina 9/12.30, e, nei pomeriggi di martedì e giovedì, anche dalle 15 alle 16.30.
L’avviso è disponibile sul sito web www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Bandi di gara>Gare e Appalti>Estate culturale 2014.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura e Sport ai numeri 0577 292220-21-23 fino alle ore 12 di venerdì 13 giugno.