Tremesi di lezioni organizzate da Anammi
SIENA. Parte a Siena, mercoledì 19 marzo, il nuovo corso dell’ANAMMI per amministratori condominiali, pensato per fornire agli iscritti le competenze e gli strumenti professionali più idonei per operare nel settore.
Nuove opportunità di lavoro per chi sceglie l’amministrazione condominiale. E’ con questo obiettivo che l’ANAMMI organizza a Siena, a partire da mercoledì 19 marzo, un corso per formare i professionisti del settore. Le lezioni avranno luogo nel capoluogo toscano, presso i locali della CIA, in via delle Arti 6.
Il percorso in aula, della durata di circa tre mesi, fornirà ai partecipanti le conoscenze necessarie ad affrontare il complesso universo del condominio. Al termine del corso, si svolgerà la verifica finale: chi lo supera, riceverà il certificato di conformità, a garanzia delle competenze professionali acquisite
Spiega Giuseppe Bica, presidente dell’ANAMMI: “”In tempi di crisi scegliere una strada professionale autonoma può rappresentare una soluzione vincente. Ecco perché ci pare giusto mettere in evidenza le potenzialità dell’amministratore d’immobili, una professione in grado di rispondere alle ambizioni di chi vuole investire su se stesso, ritagliandosi al tempo stesso un adeguato trattamento economico”. Quella del condominio, infatti, è una delle poche realtà che riesce a fornire spazi di crescita professionale sia per i giovani che per chi cerca di reinventarsi un nuovo cammino professionale”.
L’ANAMMI è iscritta, già da quattro anni, all’Elenco delle Associazioni rappresentative a livello nazionale, presso il ministero della Giustizia, ed è stata anche la prima del settore in Europa ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001.
Info corsi: ANAMMI Siena – tel. 0577.1893596