Le lezioni si terranno a Siena, in Via dei Termini 32, presso S.A.I.TER. Agenzia Formativa di Confcommercio Siena
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1380201892680.jpg)
SIENA. A breve inizierà il nuovo corso che dà l’abilitazione per avvio di attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande. Coloro che sono interessati possono iscriversi presso Confcommercio-Saiter di Siena fino al via delle lezioni, ovvero fino all’8 ottobre. Sono pochi i posti ancora disponibili, quindi chi è interessato dovrà fare in fretta.
Tutti i dettagli sul corso Le lezioni si terranno a Siena, in Via dei Termini 32, presso S.A.I.TER. – Agenzia Formativa di Confcommercio Siena. Il corso, è abilitante per l’avvio di attività di commercio e di somministrazione di alimenti e bevande. Il corso dura 90 ore ed è comprensivo del modulo HACCP. L’ammissione al corso è vincolata al possesso della maggiore età, titolo di studio di scuola dell’obbligo, per i cittadini stranieri/extracomunitari possesso di permesso di soggiorno valido ed opportuna conoscenza della lingua italiana orale e scritta. Al termine del corso, accertata la frequenza minima pari al 80% del monte ore complessivo, e previo superamento di una verifica finale, sarà rilasciato apposito attestato di frequenza riconosciuto dalla Regione Toscana.
Per informazioni sulla documentazione da presentare e sulle iscrizioni, è possibile contattare Maria Padalino al numero di telefono 0577-248811, oppure visitare il sito www.saiter.it, oppure mandare una mail all’indirizzo mpadalino@confcommercio.siena.it