Tre settimane dedicate ai numeri 1 del futuro
CHIUSI. Chiusi sarà sede per tre settimane del Camp della scuola Portieri Numero 1. Grazie al coinvolgimento di Comune, N.S. Polisportiva Chiusi, Pro Loco ed i contatti avviati dagli assessori Lanari e Micheletti, i giovani portieri della scuola soggiorneranno nelle strutture ricettivee si alleneranno presso lo stadio Comunale.
“E’ una piacevole opportunità – dichiarano gli assessori Lanari e Michelett i- poter ospitare anche quest’anno il camp estivo della scuola portieri Numero 1 grazie al coinvolgimento delle nostre realtà associative. Occasioni sportive come queste sono veicolo di momenti importanti e rappresentano occasioni di promozione ed indotto turistico per tutto il territorio.”
A partire da domani (23 giugno) e per tre settimane consecutive arriveranno i futuri Buffon in attesa di veder i giovani campioni emulare le gesta del numero 1 della Nazionale e magari alzare al cielo importanti trofei, ogni sabato per tre settimane i portieri della scuola Numero 1 riceveranno un diploma di partecipazione e merito al teatro Mascagni di Chiusi.