Il corso è organizzato dall'Università di Siena
Il corso, organizzato dal dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive, si svolge nell’ambito del master in Comunicazione di impresa e ha l’obiettivo di formare profili professionali che sappiano gestire in maniera consapevole i processi di marketing digitale, social media marketing e comunicazione online.
Le metodologie didattiche del corso, che si articola in 55 ore di lezione, prevedono che alla presentazione dei modelli teorici segua la discussione di case histories aziendali ed esercitazioni pratiche, con docenti provenienti sia dal mondo accademico (Università Pompeu Fabra di Barcellona, SDA Bocconi, Università di Urbino) sia da quello delle imprese e delle società di consulenza (da InTarget Group a Immobiliare.it).
Le attività formative si svolgeranno nei mesi di maggio e giugno e, per venire incontro alle esigenze di chi lavora, nelle sole giornate di venerdì e sabato. Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 12 aprile.
Per informazioni è possibile visitare il sito http://www.mastercomunicazioneimpresa.it o contattare la segreteria del Corso all’indirizzo info@mastercomunicazioneimpresa.it.