Il gruppo si mette a disposizione della comunità come punto di aggregazione e di riferimento
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1369847902193.jpg)
SIENA. Enrico Tucci e la lista civica CITTADINI DI SIENA ringraziano gli elettori senesi che, in uno scenario elettorale frammentato e pieno di insidie per i non addetti ai lavori, hanno voluto premiarne col loro voto la coerenza nella proposta politica e la qualità nella selezione dei candidati.
Ringraziamo anche quel 30% ed oltre di elettori che non hanno votato perché hanno mandato alle forze politiche un messaggio per quanto ci riguarda molto chiaro: per innescare il cambiamento è indispensabile formulare una nuova proposta politica aggregante, articolata, trasversale, libera da appartenenze, ricca di persone libere e di contenuti realizzabili.
A questa nuova proposta politica lavoreremo da domani, senza aspettare l’esito di un ballottaggio tutto all’interno del sistema di potere che ha rovinato Siena, nè l’insediamento del nuovo consiglio comunale.
CITTADINI DI SIENA si mette a disposizione della comunità come punto di aggregazione e di riferimento, senza alcuna pretesa di primogenitura o di preminenza, di un nuovo schieramento civico fondato sul principio della pari dignità che possa trasversalmente unire tutti i veri oppositori, vecchi e nuovi, del sistema Siena. Se questo processo di inclusione e di aggregazione nei prossimi mesi avrà successo, al momento della prossima implosione del sistema Siena, non lontana a giudicare dalle schermagli